contatore visite:

home | chi siamo | attività | ricerca | news | tradizione | portale | contatti

Sanofi - Aventis
LEGGI Art. Il Denaro

La scuola medica salernitana in auge sulla stampa grazie a due importanti pubblicazioni
su riviste internazionali del prof. Bifulco e del dr. Cavallo

L'antinepotismo del prof.Maurizio Bifulco dalle colonne del sole 24 ore

XXX Congresso Nazionale
della Società Italiana Patologia SIP 2010

Nel mese di Ottobre 2010 si terrà a Salerno il 30esimo Congresso Nazionale della Società Italiana di Patologia in collaborazione con l’American Society of Investigative Pathology (ASIP).

Lo scopo principale del Congresso è quello di raccogliere i contributi scientifici dei maggiori esperti italiani e stranieri nei settori tematici della Patologia Generale ed in particolare della Oncologia, Immunologia ed Endocrinologia. L’evento coprirà un periodo di tre giorni di lavoro e rappresenterà una preziosa occasione di incontro per tutti coloro, soprattutto i giovani ricercatori, che studiano e lavorano nell’ambito di tali settori.

Il Congresso si svolgerà nel territorio salernitano tra le sedi dell’Università degli Studi di Salerno e la cornice della Costiera Amalfitana, costituendo una opportunità unica di confronto scientifico e di valorizzazione delle potenzialità culturali, tecnico-scientifiche e strutturali della nostra Provincia.

Auspichiamo una ampia e proficua partecipazione alla manifestazione.

Prof. Maurizio Bifulco - Presidente del Congresso
Prof. Sebastiano Andò - Presidente della SIP

Università degli studi di Salerno
Fisciano & Salerno, 14-17 Ottobre 2010

INFO GENERALI
per tutte le info e i dettagli visitare
www.congressosip2010.org oppure www.asip.org

• Programma 30° congresso Nazionale Sip. [pdf]

• Conferimento Laurea ad Honorem al Prof. Harald Zur Hausen. [pdf] Fisciano 14 ottobre 2010, aula magna ore 11,00 FISCIANO (Sa)

Il Presidente del congresso Prof. Maurizio Bifulco in occasione del xxx Congresso Nazionale della società Italiana di Patologia, è lieto di invitare tutti i partecipanti al concerto spettacolo “ Canto do Mar ” di Amelia e Francesca Rondinella , che si terrà Venerdì 15 ottobre al Teatro Augusteo , Piazza Amendola SALERNO.

Scarica invito [ pdf ]