ASOS Made In Kenya - Camicia con rever e stampa a scarabocchi In collaborazione con il nostro partner SOKO Kenya Il lavoro di squadra fa lavori da sogno Vivace stampa a scarabocchi 1338828

• Modello: HOVTXZY

47% di sconto

Da inserire:
Pagamento:

Dettagli del prodotto

Camicia di ASOS Made In Kenya
  • In collaborazione con il nostro partner SOKO Kenya
  • Il lavoro di squadra fa lavori da sogno
  • Vivace stampa a scarabocchi
  • Più sei audace, meglio è
  • Colletto a rever
  • Chiusura con bottoni
  • Tasca sul torace
  • Vestibilità classica - non troppo largo, non troppo stretto

CODICE PRODOTTO

Brand

Dal 2010 ASOS collabora con SOKO Kenya - un workshop di moda che promuove il mercato ecosostenibile. Lanciando oggi la primissima collezione di abbigliamento da uomo ASOS Made In Kenya, l'iniziativa SOKO Kenya include modelli realizzati in collaborazione con il duo fratello e sorella 2ManySiblings, oltre ad altri capi imperdibili. I disegni dei bambini della scuola elementare locale sono stati trasformati in stampe da parte del team di progettazione di ASOS, utilizzate poi nei top, nei coordinati e negli accessori.

TAGLIA E VESTIBILITÀ

Altezza modello/a: 6'1"/185,5 cm
Il/la modello/a indossa: taglia M

CURA

Sai come funziona

Controlla sempre l'etichetta

Separa i colori, ecc.

DETTAGLI

Morbido tessuto
Tessuto elasticizzato

Composizione: 92% poliestere, 8% elastan.